Buche e insidie

Il nostro staff è a vostra disposizione per valutare il comportamento da tenere relativamente ai danni da mancata manutenzione stradale subiti a Roma e provincia.

Il giusto rimborso per danni da mancata manutenzione stradale

Succede spesso che una persona non abbia idea di essere nelle condizioni per richiedere un risarcimento per incuria stradale. È per questa ragione che, nel caso in cui si subisca un danno per una anomalia della strada, per una mancata manutenzione, o per la presenza di buche sull’asfalto, è possibile rivolgersi a Infortunistica Roma: il nostro staff è infatti a vostra completa disposizione per esaminare ciò che è accaduto e valutare con la parte lesa il miglior comportamento da tenere relativamente ai danni causati da mancata manutenzione stradale.

Dopo aver verificato attentamente la situazione, il personale dell'agenzia infortunistica Roma studierà la strategia migliore per ottenere il giusto risarcimento per incuria stradale, cattiva manutenzione o quant’altro. Il tutto senza che il cliente debba far fronte a nessuna spesa iniziale assicurandogli sempre un supporto logistico, burocratico e morale; specie nel momento in cui i danni da mancata manutenzione stradale comportino conseguenze gravi per la salute psicofisica.

Con noi otterrai il massimo risarcimento


La chiusura di ogni pratica deve coincidere con l’assegnazione del massimo risarcimento possibile da parte delle compagnie assicurative. Se il risarcimento non viene ottenuto, Infortunistica Italiana garantisce di non avere nulla a pretendere dal cliente.

    MODULO DI CONTATTO

    Tipo di danno subito